Calcio Mercato che ancora non ha regalato colpi che lasciano il segno, ne sa qualcosa anche il Bari che, come riportato da tuttocalciopuglia, si allontana dall’idea Pandolfi della Turris s seguito, probabilmente della contropartita troppo elevata richiesta per l’acquisizione del centravanti corallino. Restando sempre sull’asse Turris-Bari è questa volta il DG Primicile del sodalizio campano a smentire l’ipotetico interessamento del Bari sul centrocampista Da Dalt attraverso le colonne di tuttoturris: “Va precisato che la notizia relativa al trasferimento al Bari di Da Dalt è del tutto infondata. Nelle ultime settimane abbiamo avuto proposte vantaggiose per liberare il giocatore, ma non dal Bari.”
Intanto in casa Cavese, per dare maggiore incisività al pacchetto avanzato, la redazione di tuttoc rende noto che vi sarebbe un interessamento del club metelliano su Mazzeo, centravanti ex Foggia e Livorno.
Di seguito alcune trattative concluse nelle ultime ore:
Il Bisceglie ha ufficializzato l’arrivo del terzino Salvatore Tazza, alla Cavese nella prima metà della stagione in corso. Classe ’98, il nuovo laterale dei pugliesi è cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Bologna per poi debuttare in C nel 2017 con la Reggina. Paganese e Arzignano le altre due tappe della sua carriera tra i professionisti.
La Cavese 1919 rende noto di aver concluso l’acquisto a titolo definitivo dalla Carrarese Calcio 1908 del calciatore Elio Calderini.
L’attaccante classe ’88, nativo di Città di Castello (PG), ha indossato in carriera, tra le altre, le maglie di Arezzo, Juve Stabia, Cosenza e Catania.
Calderini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales.