A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate prima dalla dottoressa Pintus, e successivamente da Roberto Felleca ai microfoni del canale Foggia TV, nello specifico riconducibili alla volontà di esercitare i diritti di prelazione da parte della stessa socia Pintus rispetto alle quote detenute dal presidente del calcio Foggia, la nostra testata per fare ulteriore chiarezza ha prontamente contattato gli “attori” in questione per chiedere ulteriori “lumi”.

Felleca, ha confermato alla nostra redazione di aver ricevuto la PEC all’interno della quale vi erano le medesime condizioni dell’offerta “Di Silvio”, pertanto anche la dottoressa Pintus si è dichiarata negli stessi aspetti, confermando la versione dell’altro socio.

Giunti a questo punto, come confermato da entrambi gli interessati, solo quando gli atti verranno certificati dinanzi a un notaio si potrà ritenere conclusa altresì valida la trattativa in essere.

Intanto, come annunciato ancora da Foggia TV, dall’altro versante, quello riguardante la trattativa utile alla cessione del 20% della proprietà rossonera tra il cedente Pelusi e l’acquirente Francesco Marocchino, la stessa operazione sembrerebbe abbia avuto un deciso rallentamento.

Nel mentre, Roberto Felleca dovrebbe rientrare in Italia per la cessione definitiva, poiché al momento fuori sede causa questioni lavorative.

Le prossime ore saranno decisive per capire a chi andrà in mano la gestione della nuova proprietà ma soprattutto con quali indirizzi e obiettivi.