Dopo i 60' in Coppa mercoledì, la prima in campionato è da applausi: il missile terra-aria partito dal sinistro magico di Gomez per il 3-0 al Getafe
La seconda volta è quella giusta. Un missile terra-aria partito dal sinistro magico del Papu Gomez. Così l'ex Atalanta ha segnato il primo gol con la maglia del Siviglia. Un esordio in Liga da ricordare. Lo scorso mercoledì prove generali nella sfida vinta con l'Almeria in Coppa del Re. Sessanta minuti di passaggi, dribbling e accelerazioni. Stavolta ha lasciato la firma indelebile sulla partita. Alla sua maniera.
Decisivo
—Lopetegui l'aveva incoraggiato in settimana: "Una prestazione positiva, non era facile dopo un mese e mezzo senza partite giocate. Da tempo si allenava con la Primavera e si è trovato in un quarto di finale contro un avversario importante. Ha dimostrato di stare bene e ha fatto cose interessanti”. Qualità al servizio del Siviglia. Entrato al 57' al posto dell'ex Genoa e Milan Ocampos, l'argentino ha siglato la rete del 3-0 finale contro il Getafe. E ora i Rojiblancos volano: 42 punti e terzo posto. Il Real è una lunghezza più avanti. Dietro il Barcellona. Piena zona Champions, in attesa di tornare a giocare in Europa contro il Dortmund. Il Papu è pronto, stasera lo ha dimostrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA