Lo Special One si unisce al coro di chi contesta lo stop per le nazionali, prendendo spunto dalla vicenda Vida: "Superbe amichevoli e sicurezza totale"
Questa sosta non è proprio piaciuta a nessuno. Giocatori, club e tifosi. Se le società già normalmente non fanno salti di gioia quando devono prestare i giocatori alle nazionali, figuriamoci in tempi di covid.
E il nuovo José Mourinho, sempre più social, sceglie Instagram per dire la sua in modo brillante e sarcastico. "Fantastica settimana di calcio. Grandi emozioni nelle partite delle nazionali, superbe amichevoli e sicurezza totale".
VIDA E NON SOLO
—Mou prende spunto dalla surreale vicenda del difensore croato Domagoj Vida, il giocatore della Croazia di cui è stata resa nota la positività al test all'intervallo di una partita che stava giocando contro la Turchia e alla bolla non proprio ermetica del ritiro della Corea del Sud, con la foto circolata sui social in cui si vede un uomo estraneo al gruppo squadra correre a bordopista mentre la nazionale asiatica si allena. "Risultati dei test Covid arrivati dopo che le partite erano state giocate, gente a caso che corre mentre si tengono le sessioni di allenamento delle squadre e molto altro ancora". Difficile dargli torto, almeno in questo caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA