Al "gran capitan" dei Blancos era stato offerto un contratto da 5 milioni di euro, ma la trattativa è subito tramontana. Giovedì la conferenza stampa con il presidente Florentino Perez
Ora è ufficiale, dopo 16 anni Sergio Ramos lascia il Real Madrid. Lo ha comunicato la società formalmente: domani ci sarà il saluto di addio alla presenza di Florentino Perez seguito da una conferenza stampa del giocatore.
Leggenda
—Sergio Ramos arrivò al Real nell’ultimo giorno di mercato dell’estate 2005, strappato a peso d’oro dal Siviglia, dov’era cresciuto. È diventato il quarto madridista con più partite, 671, e il secondo per trofei, 22, uno in meno di Gento. Tra questi anche 4 Champions e 5 Liga. Ramos ha segnato 101 gol. Ed è stato un totem, una leggenda, ed era il ‘gran capitàn’ del Madrid.
Svincolato
—Ramos guadagnava quasi 12 milioni di euro, e quello è lo stipendio offerto a David Alaba. A Ramos il Madrid aveva offerto 5 milioni di euro, e la trattativa si è bloccata molto rapidamente. E non è più ripartita. Ora è deragliata definitivamente. L’ultima partita di Ramos col Madrid resterà quella di Stamford Bridge, sconfitta che portò all’eliminazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA