Con la rottura della coppia argentina ci sarà da dividere un parco auto con gioiellini da oltre 800 mila euro complessivi. Ecco le loro auto
È successo a tutti: finita una storia d’amore c’è lo strano e fastidioso momento in cui bisogna dividere le strade e dividersi gli oggetti in comune, regali e non, e ripartire. Quando però a lasciarsi sono due personaggi che hanno fatto dello sfarzo e del lusso una loro cifra stilistica, questo processo può diventare più difficile. Stiamo parlando chiaramente di Mauro e Wanda Icardi che, secondo quanto postato dalla stessa showgirl sui social, ha lasciato l’attaccante del Psg. L’argentino è un super appassionato di motori ed ha un parco auto da far invidia a molti, (il Sun qualche anno fa ne ha stimato il valore in circa 800 mila euro), auto che di conseguenza sono state guidate e mostrate, soprattutto, da Wanda. Che ne sarà ora della Rolls Royce Ghost e della Hummer H2? Ma vediamolo la selezione della ormai ex coppia tra Bentley, Mercedes, Cadillac e chi più ne ha più ne metta.
passione Lamborghini
—Che siano stati regali o acquisti faraonici, le auto sono state un trait d’union di una coppia che ha fatto parlare di sé tutta Italia. Mauro è sempre stato un talento precoce dentro e fuori dal campo. Fin da giovane si è segnalato per i tanti gol (tra gli inizi alla Sampdoria e l’esplosione all’Inter), ma anche per i suoi atteggiamenti spesso criticati e che l’hanno inimicato a una parte dei fan calcistici di mezzo mondo. Già nel 2017 l’attaccante si era regalato una Lamborghini Huracan Spyder azzurra con finiture e interni neri con un motore V10 aspirato da 610 Cv. Un’auto “nerazzurra” che può scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e toccare una velocità massima di 324 km/h. Ma all’Inter (altro amore finito male), Maurito lo si era visto sfrecciare anche su di una fiammante Gallardo bianca da 560 Cv, dal costo di più di 200 mila euro. Mentre la sua bionda compagna lo veniva a trovare alla Pinetina con una fiammante e comoda Cadillac Escalade
Range rover per la signora
—Non solo bolidi però, la coppia disponeva anche di auto da tutti i giorni, più o meno. Il veicolo più usato dall’ex moglie di Maxi Lopez era una Range Rover Sport nera da 575 Cv, insomma ottime prestazioni e un abitacolo spazioso, per i cinque figli dell’argentina, di cui tre avuti con l’ex Barcellona e Catania, e due con l’attaccante del Paris.
doppia Rolls-Royce
—Icardi regalava (più corretto usare l’imperfetto che il presente, visto il poco utilizzo a Parigi) gioie ai suoi tifosi quasi quanto supercar alla sua amata. Già nel 2014 il primo dono: una Rolls Royce Ghost bicolore, bianca e nera, occasione per un post virale di Wanda, con l’auto consegnata con un enorme fiocco bianco fuori e centinaia di palloncini a forma di cuore. Il gioiellino da 275 mila euro vanta un motore V12 da 571 Cv e può raggiungere i 250 km/h. Non l’unica Rolls-Royce della coppia però che si era concessa anche una Wraith, auto che Mauro aveva regalato a Wanda per festeggiare i tre mesi di matrimonio. Un cadeau da almeno 300 mila euro, personalizzazioni escluse, con un motore 6.5 litri V12 bi-turbo da 632 Cv e 800 Nm di coppia.
la preferita di mauro
—San Valentino, compleanni, anniversari ogni occasione era buona per regalare e regalarsi bolidi. Altro gentile omaggio alla sua ormai ex compagna e agente era stata una Bentley Bentayga nera da 200 mila euro, il primo Suv del marchio di Crewe da 608 Cv. I due però spaziavano su tutto il mercato. Avevano anche una Mercedes Classe G, una offroad da 120.000 euro, e, la preferita di Mauro, un Hummer H2 personalizzato ad hoc. Portiere Lambo style ad ali di gabbiano, luci led sotto il pianale, console per la Playstation e, tocco finale, colorazione dorata. Un’auto per non passare inosservati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA