Piovono altre critiche in casa Manchester United a seguito dell'ennesimo risultato non positivo maturato tra campionato e FA Cup. Il 2-2 contro l'Aston Villa non è piaciuto all'ex storico calciatore Roy Keane che, come riportato dal Daily Mail, non ha espresso un buon giudizio sui giocatori presenti attualmente nella squadra Red Devils.

TRE GIOCATORI - Interpellato a proposito di quali calciatori meriterebbero di restare o, ad ogni modo, quali lui stesso terrebbe al Manchester United, Roy Keane ha risposto: "Quali terrei? Sinceramente... beh non saprei. Forse tre. Bruno Fernandes sicuramente. Poi Cristiano Ronaldo sì. Con questi due la situazione non sembra così grave. C'è anche Varane che è tra i migliori della squadra".

CRESCITA - In chiave futura: "Sto pensando anche a Rashford e in generale ai giovani giocatori. I più esperti dovrebbero aiutarli. Rashford ha fatto cose straordinarie negli ultimi anni, in campo e fuori. Ma ora si vede che c'è qualcosa che non va. Penso che nell'ottica di un nuovo manager tutte queste cose andrebbero comprese. I giocatori più anziani dovrebbero agire e aiutare i giovani. Sicuramente qualcosa andrà sistemato".

Adblock test (Why?)