Per quanto assurdo possa sembrare, il sette volte Pallone d'Oro è uno di quelli che guarda i programmi calcistici e quando c'è qualcuno che non parla troppo bene di lui…risponde per le rime. A rivelarlo è Jamie Carragher.
Visto l'altissimo numero di trasmissioni televisive (ma non solo) che parlano di calcio, una domanda sorge spontanea: ma i giocatori si interessano a quello che viene detto di loro? Alcuni hanno spesso spiegato che per evitare di farsi influenzare non danno il minimo ascolto ai giudizi di giornalisti e opinionisti, ma ci sono tanti altri che evidentemente al parere altrui ci tengono eccome. Tra questi, strano ma vero, ci finisce persino Lionel Messi. Per quanto assurdo possa sembrare, il sette volte Pallone d'Oro è uno di quelli che guarda i programmi calcistici e quando c'è qualcuno che non parla troppo bene di lui…risponde per le rime. A rivelarlo è Jamie Carragher.
ASINO - L'ex difensore del Liverpool ha presentato il suo Team of the Year 2021 a Friday Night Football e tra i selezionati non c'è l'argentino. E Carragher farà meglio a prepararsi a ricevere un altro rimprovero dal numero 30 del Paris Saint-Germain. L'inglese ha infatti spiegato che quando ha espresso i suoi dubbi riguardo il trasferimento di Messi alla squadra francese, lo stesso Leo ha deciso di scrivergli. "Ero a Monday Night Football e mi è arrivato un messaggio privato su Instagram. Era proprio Messi… non starò qui a mostrarvi i miei messaggi privati, ma praticamente mi ha dato dell'asino". Non esattamente qualcosa che ci si poteva aspettare, ma evidentemente le critiche di Carragher hanno colpito nel segno.
TEAM OF THE YEAR - Ecco perché l'inglese decide di spiegare la sua omissione della Pulce dalla squadra dell'anno…parlandogli direttamente. "Messi guarda Monday Night Football quindi spero stia guardando anche Friday Night Football. Lionel, ti amo. Sei il miglior calciatore di tutti tempi e rispetto a te io ero veramente un asino. Lo so, lo accetto, ma non entri comunque nella squadra. Non hai giocato abbastanza bene, anche se hai vinto la Copa America questa estate. Ma non è abbastanza per lasciare fuori dalla squadra Salah". In ogni caso, mal comune mezzo gaudio perché manca anche CR7. "A inizio stagione c'era questo dibattito tra Ronaldo e Messi. Io ero quello che diceva Messi, Neville diceva Ronaldo, ma alla fin entrambi abbiamo lasciato fuori tutti e due dalla squadra". E chissà che i messaggi privati non aumentino…
© RIPRODUZIONE RISERVATA