Non solo calcio giocato che, a dirla tutta, in questa stagione non gli sta dando chissà quali soddisfazioni. Nel mondo di Lionel Messi ci sono traguardi anche nella vita privata o, in questo caso, in quella social. La Pulce, infatti, nelle scorse ore ha festeggiato un particolare traguardo raggiunto su Instagram: quota 300 milioni di seguaci sulla piattaforma.

L'attaccante argentino del Paris Saint-Germain, che in queste ultime settimane è stato messo fuori causa dal Covid, è riuscito comunque a "farsi notare" sul noto social newtwork portando i suoi seguaci all'incredibile cifra prima citata. Lo stesso Messi ha voluto pubblicare un post riassuntivo con alcune delle migliori foto social da quando è "online" con tanto di messaggio: "Siamo 300 milioni, sempre grato per tutto il vostro appoggio. Un abbraccio".

Tra le immagini pubblicate tramite una serie di montaggi, presenti anche alcune di quando era molto più piccolo e ai primi passi. Una storia social che ripercorre tutte le tappe della carriera vincente dell'argentino. Un bel modo per omaggiare l'ennesimo traguardo raggiunto.

Per la cronaca, a distanza di poche ore, i seguaci su Instagram sono diventati già 304 milioni...

Adblock test (Why?)