In mattinata Harriet Robson aveva postato sui social alcune foto per documentare le aggressioni
L'attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato con l'accusa di aggressione e stupro nei confronti della fidanzata Harriet Robson. Nella mattina di oggi, la ragazza aveva postato sul proprio profilo Instagram un serie di storie che la ritraevano con labbra e volto insanguinati, con lividi sulle gambe e in altre parti il corpo.
Oltre che con documentazione fotografica, la ragazza aveva denunciato gli accadimenti anche con una registrazione audio di un presunto litigio tra i due. Dopo aver confermato l'apertura delle indagini, le forze dell'ordine hanno anche reso ufficiale l'arresto, pur non rivelando direttamente il nome del ventenne: attualmente è in corso l'interrogatorio e anche il Manchester United conferma che fino a nuove indicazioni il giocatore non tornerà ad allenarsi ribadendo che "la società non perdona la violenza di nessun tipo".
Il fidanzamento
—Dopo la rottura del settembre 2020 tra Greenwood e Robson, avvenuta secondo quanto riportato dai media inglesi a causa di una notte brava del giocatore passata insieme al collega Phil Foden e a due modelle islandesi, la relazione tra i due era da poco ricominciata, fino ai rapporti tesi delle ultime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA