Una vittoria storica per il Boro, festeggiata fino a tarda notte dai tanti tifosi presenti a Manchester. Un tifoso però esagera, lasciando il figlio da solo in hotel.

Un successo storico per il Middlesbrough, che grazie ai calci di rigore supera il Man Utd nel quarto turno di FA Cup, volando cosi agli ottavi di finale. Una gioia incontenibile per i 9000 tifosi ospiti presenti ad Old Trafford, che assistono anche ad un rigore fallito da Ronaldo. Una grande emozione per i "Smoggies", festeggiata fino a tarda notte, ma un tifoso è andato ben oltre il limite consentito...

Per uscire a festeggiare infatti, un padre ha nientemeno che lasciato da solo il figlio in hotel. Un bambino di 11 anni. Un fatto davvero clamoroso, e una leggerezza importante, che costerà caro allo sciagurato tifoso. Lo stesso è stato infatti arrestato dalla polizia, e denunciato per negligenza infantile. La polizia si è anche occupata dal bambino, in attesa dell'arrivo della madre. Il padre dovrà certamente fare i conti anche con lei.

Adblock test (Why?)