Nonostante l'agevole vittoria per 4-1 sul Randers, in casa Leicester non si è potuto festeggiare nel modo giusto la serata di Europa League. Infatti, le Foxes hanno dovuto fare i conti con un grande spavento: il malore di James Maddison.

Il numero 10 degli inglesi è entrato nella ripresa ma, dopo poco più di un quarto d'ora dal suo ingresso in campo, si è arreso ad un malore che ha fatto preoccupare tutti i presenti. Maddison è sembrato confuso e si è sdraiato sul terreno di gioco chiedendo l'intervento dei sanitari. Immediato l'arrivo dei medici del Leicester così come repentino è stato il cambio obbligato da parte di Brendan Rodgers.

Proprio il tecnico ha spiegato subito dopo la gara cosa è accaduto: "Ora si sente meglio, ma prima no. Non stava bene e si sentiva confuso, stordito. Si è seduto sul terreno e forse è un po' svenuto. L'abbiamo cambiato per non rischiare. Il fatto che si sia sdraiato sul campo è per volere dei medici che poi lo hanno portato via e ci hanno parlato. Non so esattamente cosa abbia avuto, sentirò domani (oggi ndr)", le parole del mister riportate dal Mirror e dal Sun.

Adblock test (Why?)