Rangnick aveva parlato di problemi fisici, Katia Aveiro prende posizione "appoggiando" un post con un'altra versione: "Cristiano non è infortunato e non è malato, è al 100%. Fuori per semplici ragioni tattiche"

Katia Aveiro colpisce ancora. La sorella di Cristiano Ronaldo accende la polemica con l'allenatore di CR7, Ralf Rangnick, e smentisce la versione che il tecnico dello United aveva dato dell'assenza del portoghese nel derby di Manchester perso 4-1 contro il City. "Ronaldo ha avuto ancora problemi con i flessori dell'anca venerdì e per questo lo abbiamo preservato", aveva detto Rangnick. Ma c'è chi la pensa diversamente.

Social

—  

La sorella di Cristiano non si è espressa a parole ma con i fatti, un "like" al post di un account dedicato al fratello, 'cr7.0_lendario', che aveva scritto: “Cristiano Ronaldo non è infortunato e non è malato. È al 100%. Buongiorno a tutti voi che, come me, siete tristi perché Rangnick ha deciso di rovinarvi la domenica tenendo CR7 fuori da un big match del genere per semplici ragioni tattiche”. Il "like" suona come una conferma, o almeno come un controcanto. Non c'è pace allo United, non c'è pace per Cristiano.

Adblock test (Why?)