L'attaccante sabato giocherà l'ultima di campionato coi francesi e il giorno dopo annuncerà, salvo ripensamenti, se resterà nella Ville Lumière o se andrà dai Blancos

Domenica è il giorno decisivo. O meglio della decisione. Quella di Kylian Mbappé che annuncerà (salvo ripensamenti) dove giocherà la prossima stagione. L'attaccante del Psg, con il contratto in scadenza, così metterà la parola fine su una telenovela che dura dall'estate scorsa, quando aveva chiesto di essere ceduto al Real Madrid, inutilmente. Anche se per ora tutto rimane ancora aperto.

libertà

—  

In ballo infatti c'è ancora il Psg che non ha mai rinunciato all'idea di prolungare il contratto dell'attaccante che sogna fin dall'infanzia di portare la maglia del Real. Da gennaio, Mbappé avrebbe potuto accordarsi con il club di Perez. Ma la trattativa si è dilungata perché nel frattempo il club dell'emiro del Qatar ha proposto un ricco biennale, che gli darebbe la libertà di approdare in seguito a Madrid. E all'emiro di godersi un Mbappé ancora parigino durante il Mondiale in Qatar. Sabato, il Psg gioca l'ultima di campionato e Mbappé preferisce non attirare su di sé tutta l'attenzione, quando ci sarà da celebrare il decimo scudetto. Anche se la scelta di non contribuire ai festeggiamenti con l'annuncio di un rinnovo, può essere interpretato come un indizio in favore del Real Madrid. In ogni caso, domenica finisce l'attesa.

Adblock test (Why?)