Ancora pochi giorni, poi sarà finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Sabato sera, 28 maggio, le due squadre si giocheranno la Coppa dalle grandi orecchie. Tra i protagonisti ci sarà anche Luka Modric che a El Partidazo de Cope ha parlato di diversi argomenti, compreso un ipotetico finale thrilling con i calci di rigore...
LOTTERIA - Il centrocampista dei Blancos, a domanda precisa su chi potrebbe andare a calciare i primi cinque rigori ove la finale arrivasse alla lotteria dei penalty ha risposto: "Beh, io lo tiro sicuramente. Poi Karim (Benzema ndr). Poi dico Kroos e Lucas Vazquez che nella precedente finale contro l'Atletico Madrid aveva tirato molto bene". Modric ha poi proseguito: "Ci sono tanti che sanno tirare bene i rigori. Casemiro per esempio. Ma anche Fede (Valverde ndr). Alaba anche. Vinicius? No no, prima Rodrygo. Poi Vinicius (ride ndr)".
Staremo a vedere quindi come andrà a finire la finalissima di Champions League e se davvero, in caso di calci di rigore, saranno questi i giocatori chiamati a calciare i penalty decisivi per il titolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA