Ecco le ultime indiscrezioni sul possibile approdo su una panchina europea per Cannavaro: ieri l'incontro con la dirigenza dell'Espanyol
Fabio Cannavaro è sempre più vicino ad approdare per la prima volta nella sua carriere da allenatore in un club europeo. L'ex capitano della Nazionale ha incontrato, secondo quanto riportato da AS, la dirigenza dell'Espanyol.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di AS, tra Diego Martinez e Paco Lopez, spunta il nome di Fabio Cannavaro per la panchina dell'Espanyol. Il tecnico napoletano si sarebbe recato ieri a Barcellona per incontrare la dirigenza dell'Espanyol, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Vicente Moreno a due giornate dalla fine del campionato. Il casting è già cominciato e l'ex difensore di Inter e Juventus è uno dei nomi più gettonati. Dopo la lunga esperienza in Cina e dopo aver rifiutato diverse proposte da USA e Asia, per Cannavaro potrebbero aprirsi finalmente le porte del calcio europeo.
Di seguito quanto scritto dal quotidiano spagnolo sul possibile approdo di Cannavaro in quel di Barcellona: "L'italiano dopo una lunga esperienza in Cina, dove ha allenato dal 2014 al 2021, come aveva già annunciato al nostro giornale nel mese di settembre, ha deciso di continuare la sua carriera in Europa. E ieri, come appreso dai nostri inviati, l'ex difensore si è recato a Barcellona per incontrare la dirigenza dell'Espanyol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA