Il futuro di Robert Lewandowski resta ad oggi un'incognita. Ieri le parole del diretto interessato a proposito di quello che sembra essere un definitivo addio al Bayern Monaco, successivamente la replica del club bavarese con tanto di sottolineatura di un contratto da rispettare (fino al 2023). Ora, ecco anche il parere del commissario tecnico della Polonia Czeslaw Michniewicz che a margine dell'inizio della Nations League ha voluto dire la sua sul destino del proprio centravanti.
In passato lo stesso Michniewicz aveva commentato la possibilità di vedere Lewandowski al Barcellona ma ora sembra aver cambiato parere sulla prossima squadra del calciatore. In conferenza stampa, il CT ha detto: "Vorrei vedere Robert Lewandowski al Liverpool. Beh, sono un sostenitore dei Reds, quindi mi piacerebbe vederlo lì".
Parole che sui social hanno già fatto brillare gli occhi ai tifosi inglesi che si augurano di poter vedere il polacco al centro del loro attacco nella prossima stagione per quella che sarebbe una bella reunion con Klopp, già suo allenatore al Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA