Impazzano le questioni societarie in casa rossonera.
Sono ore frenetiche in casa Foggia. Dalla diatriba tra gli attuali soci (come noto, Canonico, Pintus e Pelusi sono ai ferri corti) alle presunte PEC fatte arrivare in sede e negate dai destinatari.
Ma ci sarebbe anche un nuovo potenziale acquirente interessato a rilevare il Calcio Foggia 1920. Le voci si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore, anche se conferme ufficiali non ne sono ancora arrivate (il che, visto il tam-tam di comunicati degli ultimi giorni, probabilmente lascia ben sperare). Dalle indiscrezioni raccolte, tutti gli indizi portano ad un nome straniero. Anzi due, quelli di due fratelli riconducibili alla multinazionale ‘Huvepharma’, attiva anche in Italia, e protagonisti già da diversi anni nel mondo del calcio. Ignoti per il momento i motivi per cui avrebbero puntato alla squadra rossonera. Forse stuzzicati dalla sfida di misurarsi in un nuovo campionato, con ambizioni di vertice, oppure perché no, magari per voler dare un nuovo slancio a Zemanlandia.
Staremo a vedere quali segnali arriveranno nelle prossime ore dalla società, nel caso dovesse giudicare l’offerta congrua. Nel frattempo, il presidente Nicola Canonico è già al lavoro, sotto traccia, per programmare la prossima stagione calcistica.
Mimmo Calerra