L'attaccante ha aperto le porte ad un possibile futuro da mister una volta terminata la propria carriera da giocatore

Il ritiro è ancora molto lontano, ma ad oggi Karim Benzema sembra avere già le idee abbastanza chiare su quello che vorrebbe fare una volta appesi gli scarpini al chiodo. L'attaccante della Nazionale francese e del Real Madrid, intervistato da Onze Mondial, ha spiegato quale sia il suo desiderio tra qualche anno magari seguendo le orme di personaggi come Zidane che una volta smesso di giocare ha fatto grandi cose da assistente e poi da primo allenatore.

MISTER - "Se ho già pensato cosa farò dopo il ritiro e se farò l'allenatore? Veramente non lo so. Non so se sarò allenatore, ma forse può essere", ha detto Benzema. "In ogni caso amo molto il calcio quindi quello che farò una volta ritirato sarà sicuramente qualcosa di vicino all'essere allenatore. Ad ogni modo vedremo cosa ci riserverà il futuro".

E sicuramente il francese ha ancora diverso tempo per pensare bene a cosa fare visto che si trova nel pieno della sua carriera e all'apice del successo. In questa stagione a suon di gol ha trascinato il Real Madrid alla vittoria de LaLiga e della Champions League ed al momento è il principale candidato al Pallone d'Oro 2022.

Adblock test (Why?)