Lazaros, sostenitore di lunga data della squadra di Limassol, ha vissuto ore irripetibili con i calciatori in occasione del quarto campionato vinto dal club, tra stadio, pullman e battute con gli atleti
Ogni festa scudetto è speciale, soprattutto se il club che tifi ha appena vinto il quarto campionato della sua storia: momenti indimenticabili, senza ombra di dubbio. Figurarsi se ai festeggiamenti della squadra riesci a partecipare in prima persona, come è accaduto a Lazaros, sostenitore di lunga data dei ciprioti dell'Apollon Limassol. I biancazzurri, già sperimentatori del sondaggio che lasciò scegliere ai tifosi le divise della squadra, ha infatti regalato al fortunato fan un'esperienza difficile da ripetere.
Sempre insieme
—Banalizzando la giornata di Lazaros, la si potrebbe ridurre alla frase "sempre con la squadra". L'uomo, infatti, grazie ai fan token è rimasto per diverse ore insieme ai calciatori, come testimonia il video che ricorda quelle emozionanti ore. Il sostenitore ha quindi di fatto condiviso l'esperienza in modo completo con la rosa allenata da Alexander Zorniger, in una giornata spalmata su diversi scenari, dal campo da calcio dello stadio al pullman della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA