L'ex portiere non farà parte del nuovo corso di Todd Boehly

Nel nuovo Chelsea non ci sarà spazio per Petr Cech. L'ex storico portiere ha annunciato attraverso il sito ufficiale de club di Londra non non far parte della società che verrà col nuovo ciclo targato Todd Boehly. Il dirigente, in carica da tre anni, ha salutato tutti con grande emozione.

Sul sito del Chelsea si legge: "È stato un grande privilegio interpretare questo ruolo al Chelsea negli ultimi tre anni. Con il Club sotto nuova proprietà, sento che ora è il momento giusto per farmi da parte", il commento di Cech. "Sono lieto che il Club sia ora in una posizione eccellente con la nuova proprietà e sono fiducioso per il suo futuro successo sia dentro che fuori dal campo".

Nel comunicato, anche le parole di Todd Boehly, presidente e co-proprietario: "Petr è un membro importante della famiglia Chelsea. Comprendiamo la sua decisione di allontanarsi e lo ringraziamo per il suo contributo come consulente e per il suo impegno nei confronti del club e della nostra comunità. Gli auguriamo il meglio".

Adblock test (Why?)