Bottino clamoroso, tra gioielli e contanti, ai danni del calciatore del Psg, ospite a Ibiza nella casa di proprietà dell'attuale proprietario del Valladolid

Dal nostro corrispondente Filippo Maria Ricci @filippomricci

Un furto milionario dai contorni ancora decisamente poco chiari, con vittima Marco Verratti. Il Diario de Ibiza ieri sera ha dato la notizia di un crimine avvenuto nella villa di proprietà di Ronaldo Nazario, attualmente proprietario del Valladolid, a Ibiza.

BOTTINO CLAMOROSO

—  

La casa è attualmente occupata da Verratti, e stando a quanto scrivono sul quotidiano delle Baleari il bottino è stato clamoroso: sarebbero stati sottratti al giocatore del Psg e ai suoi accompagnanti gioielli e contanti per un valore di 3 milioni di euro. Non si fa riferimento alla presenza di Ronaldo nella villa.

NESSUNO IN CASA

—  

L’agenzia spagnola Efe si è messa in contatto con la Guardia Civil che ha confermato il furto, ma non l’ammontare dei beni sottratti. La mansione si trova nel Municipio ibizenco di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, nella parte meridionale dell’isola che da giorni è stata presa d’assalto dai calciatori di mezza Europa. Secondo la ricostruzione offerta dalla Efe al momento del furto nella villa non c’era nessuno, e non ci sono segni di effrazione ai vari ingressi. La denuncia presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep è stata depositata questa mattina, e ovviamente l’indagine segue il suo corso.

Adblock test (Why?)