Ieri pomeriggio, presso la sala conferenze, si è tenuta la presentazione del tecnico Roberto Boscaglia, nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920. Con lui anche il presidente Nicola Canonico e il nuovo direttore sportivo Emanuele Belviso. Questo uno stralcio delle loro dichiarazioni curato dal sito ufficiale del club.
“Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920.
“Ho scelto Foggia perché è una grande piazza. I tifosi sono molto focosi. Qui per arrivare almeno terzo? Voglio vincere…”, sono queste le prime parole del neo tecnico rossonero.
Ai microfoni della sala stampa Antonio Fesce, il direttore sportivo dei satanelli, Emanuele Belviso, traccia il punto sul calciomercato: “Quando vuoi portare dalla tua parte giocatori importanti non è mai facile. Da qui alla fine del mercato può succedere di tutto, ma il nostro obiettivo è costruire una squadra forte”.
È subito feeling tra mister Boscaglia e il Presidente Canonico: “Ho capito da subito che Boscaglia era l’uomo giusto. È determinato e vuole far bene, proprio come noi”, spiega il numero uno del club pugliese”.

Adblock test (Why?)