Il commento dell'ex leggenda Reds.
Nelle scorse ora è arrivato ufficialmente il rinnovo di contratto di Mohamed Salah col Liverpool. Un accordo a lungo termine e che permetterà al calciatore di guadagnare cifre importantissime. Ad accogliere con grande entusiasmo il prolungamento dell'egiziano con i Reds è stato l'ex storico calciatore Jamie Carragher che ha spiegato cosa l'attaccante possa dare alla squadra da qui ai prossimi anni.
AFFARE - Parlando a Sky Sports, Carragher è rimasto molto contento dell'accordo tra società e Salah: "Sono rimasto molto contento e anche sollevato dal rinnovo di Salah. I tifosi hanno visto due big come Origi e Mané andare via ma allo stesso tempo hanno celebrato l'arrivo di Darwin Nunez. Ecco, penso che la conferma di Salah, nonostante avesse solo un anno ancora e potesse andare via gratis la stagione successiva, sia una grande cose. Forse le partenze di Origi e Mané hanno permesso al Liverpool di arrivare alle cifre che Salah voleva e pensava di meritare".
COME CRISTIANO RONALDO - "Salah è sicuramente nel miglior undici di sempre del Liverpool, non ci sono dubbi. Grazie a questo rinnovo di contratto potrà regalare tante altre gioie al popolo di Anfield nei prossimi anni. Sono sicuro che sarà come Cristiano Ronaldo. Lui continua a prendersi cura del proprio corpo nei minimi dettagli e stando bene potrà fare come lui e segnare tanti gol in Premier League. Credo che nei prossimi tre anni non ci saranno cambi di numeri in termini di gol per Salah".
© RIPRODUZIONE RISERVATA