Il brasiliano passa dai Citizens ai Gunners.
Mancava soltanto l'ufficialità che adesso è arrivata. Gabriel Jesus è un nuovo giocatore dell'Arsenal, che ha appena annunciato il suo acquisto a titolo definitivo dal Manchester City per circa 45 milioni di sterline (circa 52 milioni di euro).
Sui profili social del club Gunners e sul sito ufficiale della società di Londra ecco il comunicato con tanto di benvenuto da parte di tutti gli addessi ai lavori. In modo particolare di mister Arteta protagonista anche in un filmato social in cui consegna la maglia numero 9 al nuovo bomber del suo club.
"Benvenuto all'Arsenal, Gabriel Jesus", è il messaggio dei Gunners al loro nuovo numero 9.
"Sono molto emozionato. Il club ha fatto un ottimo lavoro per acquistare un giocatore di questa caratura. Conosco molto bene Gabriel personalmente e lo conosciamo tutti bene dal suo periodo in Premier League e dal successo ottenuto qui (in terra inglese ndr). Questa è una posizione che era nel nostro radar da molto tempo ormai e siamo riusciti a ottenere un giocatore che tutti volevamo, quindi sono davvero felice", il primo commento di Arteta presente sul sito Gunners.
INIZIATIVA - Da sottolineare, come spiegato anche su Twitter dall'Arsenal, che per ogni maglietta di Gabriel Jesus acquistata 5 sterline sul costo complessivo della t-shirt, andranno alla Fondazione dei Gunners che si occupa di aiutare i giovani del Nord di Londra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA