L'attaccante dell'Atletico Bilbao ha fatto la sua scelta.

Nato a Bilbao, da genitori ghanesi, Iñaki Williams ha sempre sperato in una convocazione da parte della Nazionale spagnola, riuscendo ad ottenere solamente qualche chiamata e una presenza nell'amichevole contro la Bosnia del 2016.

Vista l'assenza di novità da parte delle Furie Rosse, ecco la decisione annunciata sui social: farà parte del Ghana e giocherà quindi anche i Mondiali in Qatar.

L'attaccante dell’Athletic Bilbao, nativo della stessa città basca, ha annunciato attraverso un post sul proprio profilo Twitter di voler vestire la maglia della nazionale del Ghana, suo Paese d’origine.

"Sento che è giunto il momento di trovare le origini ghanesi dentro di me, che significano così tanto per me e la mia famiglia", ha dettoInaki Williams. "Voglio restituire una piccola parte di tutto ciò che ci ha dato perché il Ghana ha giocato un ruolo significativo nel diventare quello che sono come persona, come figlio e come fratello. Oggi inizia una nuova sfida. D'ora in poi difenderò la maglietta del Ghana con tutta la mia volontà, darò il massimo".

Adblock test (Why?)