Il giovane centrocampista diventato modello per un giorno...
Dalla Liga e la Champions League col Real Madrid fino alle passerelle di moda. Curiosa serata vissuta dalla stellina dei Blancos e della Nazionale francese Eduardo Camavinga che è diventato il primo calciatore in assoluto a sfilare per la famosa casa di moda Balenciaga durante la Paris Fashion Week.
Il centrocampista 19enne è stato protagonista come un vero modello sfialando accanto a personaggi del calibro di Kim Kardashian, Naomi Campbell, Dua Lipa e Nicole Kidman. Lo stesso Camavinga, evidentemente molto orgoglioso di quanto fatto, si è rivolto ai fan sui social media mostrando diversi scatti dietro le quinte dell'evento e non solo.
Il calciatore ha indossato un blazer nero e pantaloni neri e ha camminato con passo deciso in passerella come parte della 51a collezione couture di Balenciaga.
Sui social sono circolate anche le immagini e dei filmati che sono presto diventati virali. Camavinga si è dimostrato assolutamente all'altezza dell'evento e ha così collezionato una "presenza" importante su un palcoscenico inedito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA