Al termine della gara persa col Barcellona, l’allenatore italiano fa chiarezza su due nomi accostati alle squadre italiane
Marco Asensio e Dani Ceballos hanno giocato nel Clasico contro il Barcellona i loro primi minuti di questa pre-stagione con il Real Madrid. Il primo è entrato a inizio secondo tempo e ha dato molta verve all'attacco merengue.
Il centrocampista, invece, è subentrato soltanto nel tratto finale di gara.
I due potrebbero lasciare la capitale spagnola quest'estate. Il contratto di entrambi scade l'anno prossimo e dubbi sul loro futuro esistono da un po' di tempo.
Al momento, però, non hanno ricevuto una proposta di rinnovo dal club di Florentino Perez.
Intanto Carlo Ancelotti si è espresso così in conferenza stampa sul mercato dei blancos, alla fine della gara persa coi blaugrana: “La squadra per questa stagione è completa ed è meglio dell'anno scorso. Abbiamo due giocatori nuovi che daranno un grande contributo, in tutto ne ho 27 e non è facile allenarsi, ma ho ragazzi intelligenti, che capiscono le mie difficoltà. Asensio e Ceballos? Non mi danno fastidio. Certo, la concorrenza è aumentata... Dovete chiedere a loro se è meglio che lascino e al club se offrirà loro un nuovo contratto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA