Prima tegola in casa Reds con l'infortunio del calciatore.
Non inizia nel modo migliore la stagione del Liverpool che questa sera sarà impegnato contro il Manchester City nella finale del Community Shield. Per l’occasione Jurgen Klopp non potrà contare su un giocatore che tanto bene ha impressionato nel corso della preparazione estiva: Alex Oxlade-Chamberlain. Infatti, il centrocampista ha riportato un infortunio al ginocchio piuttosto importante.
La conferma è arrivata anche con un comunicato nel quale si leggono le parole dello stesso mister che ha fatto il punto sulle sue condizioni. "Il suo è un grave infortunio al tendine del ginocchio e ci vorrà un po’ di tempo prima di rivederlo in campo. Noi tutti odiamo la parola tendine e odiamo questo tipo di infortuni, ma sono cose che a volte succedono".
Oxlade-Chamberlain non sarà quindi della partita odierna ma soprattutto dovrà stare fermo per diverso tempo. Il calciatore si era infortunato nel corso di un’amichevole giocata a Singapore contro il Crystal Palace. Non pare essere necessario intervento chiurgico ma le tempestiche saranno comunque lunghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA