Un tifoso ha testimoniato su Twitter come il portoghese abbia lasciato lo stadio prima del fischio finale della gara pareggiata 1-1 dai Red Devils contro il Rayo Vallecano, con gol di Amad Diallo, subentrato a CR7 a fine primo tempo

Cristiano Ronaldo non è rimasto a vedere il Manchester United a Old Trafford dopo essere stato sostituito domenica pomeriggio nell'amichevole pre-campionato contro il Rayo Vallecano. Il 37enne portoghese, sempre al centro di tante voci di mercato, è stato visto lasciare lo stadio prima del fischio finale, come testimoniato da un tifoso.

L'utente Twitter @CantonaManc ha scattato una foto di CR7 mentre abbandonava il Teatro dei Sogni e ha pubblicato la foto insieme alla didascalia: "Non ha nemmeno aspettato il fischio finale".

Il fan ha poi risposto ad altri nei commenti al cinguettio: "Il re è andato".

Ronaldo è stato l'unico giocatore ad essere sostituito nell'intervallo da Erik Ten Hag nel match pareggiato 1-1 con gli spagnoli. A fargli posto l'ex Atalanta Amad Diallo, che ha segnato l'unico gol dei Red Devils. Prima del calcio d'inizio, il tecnico olandese ha parlato ai microfoni di Sky Sports della forma fisica del cinque volte Pallone d'Oro: "Non è sicuramente al livello della nostra squadra attuale, perché ha saltato molte settimane. Quindi ha bisogno di partite e ha bisogno di molto allenamento".

Adblock test (Why?)