Il malcontento in casa United si riversa anche sulla terza maglia…

Un disastro forse non tanto annunciato, anche se la mimica facciale di Cristiano Ronaldo, relegato in panchina durante il match contro il Brighton, la dice lunga. I tifosi certamente si aspettavano un inizio di stagione ben diverso.

Alla prima di Premier League all’Old Trafford il Manchester United di Erik ten Hag ha lasciato tre punti ai Seagulls di Graham Potter. Un uno-due micidiale di Pascal Groß nel primo tempo (30’ e 38’) ha affossato le speranze dei Red Devils di poter iniziare col piede giusto la nuova stagione, nonostante l’autogol di Mac Allister e l’ingresso in campo di CR7 nel secondo tempo.

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United  è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. Il kit è stato diffuso dal club sui social media e le critiche dei sostenitori dei Red Devils non si sono fatte attendere: “Lo stesso colore della faccia di Ten Hag dopo i primi 45 minuti dell'apertura della stagione", ha scritto un tifoso. Un altro ha replicato: "La nuova terza maglia del Manchester United è vile quanto la prestazione della squadra". Qualcuno ha pure etichettato la divisa come “aspirante Norwich”.

Adblock test (Why?)