Presentata la terza divisa per la stagione 2022-23.

Grande novità in casa Manchester United ma non riguarda il mercato e neppure Cristiano Ronaldo. Il club inglese, infatti, attraverso un comunicato ufficiale e diversi post sui canali social, ha annunciato l'uscita della nuova terza maglia per la stagione 2022-23.

Il terzo kit è verde, un colore inedito esaltato nella nota che si può leggere sul sito: "Siamo orgogliosi di presentare ufficialmente la nuova terza maglia del Manchester United per la stagione 2022/23, che debutta con un design unico e all-over - mai visto prima - in una sorprendente colorazione verde. Davvero una maglia accattivante per questa stagione che si distingue dalle nostre magliette da casa e da trasferta grazie alla vivacità e al sorprendente motivo geometrico che è stato incorporato nel design. Vanta un colletto a girocollo, che è stato progettato con un design grafico accattivante, direttamente ispirato alla cultura della moda Zeitgeist degli anni '90".

Su Twitter e su Instagram anche le prime immagini che vedono Rashford, Cristiano Ronaldo, Bruno Fernades e Lindelof modelli con la nuova divisa.

Adblock test (Why?)