La telenovela che coinvolge Gerard Piquè e Shakira continua con nuove puntate. E visto che la separazione prevede anche di dividersi i beni materiali, ora il problema non sono le vacanze dei figli, ma chi dei due...si terrà l'aereo privato.
La telenovela che coinvolge Gerard Piquè e Shakira continua con nuove puntate. La coppia composta dal difensore del Barcellona e dalla cantante colombiana è scoppiata ormai da qualche mese, ma comunque le notizie che riguardano i due continuano a fare capolino nei giornali (spagnoli ma non solo). Dopo quella che riguarda l'affidamento dei figli, Milan e Sasha, con la decisione di far passare loro due settimane a Barcellona nonostante la volontà della cantante di tenerli a Miami, ora arriva anche un nuovo contenzioso tra il calciatore e la popstar. E visto che la separazione prevede anche di dividersi i beni materiali, ora il problema non sono le vacanze dei figli, ma chi dei due...si terrà l'aereo privato.
Come racconta AS, riportando una notizia di PrensaLibre, l'ultimo problema infatti riguarda il jet che i due hanno acquistato qualche anno fa e che utilizzavano per i viaggi di tutta la famiglia. Un bene di lusso, che vale parecchio: 20 milioni di euro. E a cui evidentemente nessuno, nè Piquè nè Shakira, è disposto a rinunciare. Si parla di un Learjet 60XR, di dimensioni medie, con una capacità interna di dieci passeggeri. Il punto però è che nel corso degli anni l'interno è stato modificato per venire incontro alle richieste fatte dal calciatore e dalla cantante. Tra gli...optional c'è un tavolo per mangiare tutti assieme ma anche un televisore al plasma per i giochi e per il divertimento di Milan e Sasha.
E siccome nessuno dei due ha intenzione di cedere, ora la parola passa agli avvocati. Un altro problema che si aggiunge a quello dei figli, che è stato risolto in maniera temporanea per il mese di agosto, ma che probabilmente sarà il punto focale delle discussioni sulla separazione. La cantante vorrebbe portarli definitivamente con lei negli Stati Uniti, mentre il calciatore sostiene che sarebbe ingiusto allontanare i figli dal padre ma anche da Barcellona, la città in cui sono nati e in cui hanno tutte le loro amicizie. L'unica consolazione? Che l'aereo privato, perlomeno, non dovrebbe avere necessità particolari o soffrire quando sarà assegnato in maniera definitiva a Shakira o a Piquè...
© RIPRODUZIONE RISERVATA