Ezequiel Cirigliano è stato fermato a Buenos Aires dopo aver sparato diversi colpi di pistola. Nel 2013-2014 una breve esperienza nel Verona

Violazione di domicilio, rapina a mano armata e porto abusivo di “arma da guerra”: sono queste le accuse per Ezequiel Cirigliano, ex River Plate con un passato anche all’Hellas Verona. Il centrocampista, 30 anni e attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Cynthialbalonga in Serie D, è stato arrestato a Buenos Aires. Cirigliano era entrato (indossando una maglia del Psg) all’interno di una casa del quartiere di Caseros e, una volta scoperto, ha iniziato a sparare con una pistola, nello specifico un revolver 9 millimetri con 11 proiettili nel caricatore e uno nella camera da fuoco. Arrestato dalla polizia argentina, è attualmente detenuto in una cella del commissariato del dipartimento di ‘Tres de Febrero’, e nega ogni accusa.

PROMESSA

—  

Cirigliano, qualche anno fa, era considerato un astro nascente del River Plate e del calcio argentino. Con la Nazionale albiceleste ha disputato i Mondiali under 17 e under 20, e nel 2013 è arrivato in Serie A, dove ha vestito per una stagione la maglia del Verona, con cui ha collezionato 13 presenze. In carriera anche esperienze in Mls con Dallas e in Messico con il Zacatepec.

Adblock test (Why?)