Il commento dell'ex storico attaccante francese.
L'ex attaccante francese Thierry Henry ha parlato a Prime Sport Video France del clima che si vive in casa Paris Saint-Germain dove ogni situazione genera spesso caos e polemiche. In modo particolare, l'ex leggenda si è soffermato sui recenti malumori che la stampa ha ipotizzato tra Kylian Mbappé e Neymar.
"Se Mbappé ha bisogno di trovare un suo ruolo? No, è quello il suo ruolo, ma non deve dimostrare niente a nessuno. Ora deve giocare. Come farà l’allenatore a fare giocare tutti insieme? Buona fortuna, Galtier dovrà trovare il modo di rendere tutti felici", ha detto Henry.
Ancora sul club francese: "Al Paris Saint-Germain c’è sempre un dibattito, c’è sempre un problema. Hanno vinto 5-2 ma si parla comunque di Mbappé o di Neymar. L’anno scorso si parlava di Neymar e sarà sempre così. Questo è il Psg".
Nelle scorse ore si era parlato di un clima teso proprio tra il brasiliano e l'asso francese a causa di un rigore preso da O'Ney. Staremo a vedere se dal prossimo match le cose andranno meglio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA