Il curioso racconto della vita in Inghilterra della famiglia del Fideo.
Un racconto dell'orrore da parte di Jorgelina Cardoso, moglie di Angel Di Maria, quello fatto alla tv argentina LAM. La compagna del Fideo ha rivelato alcuni dettagli del passato del giocatore e della loro vita legate alle scelte di carriera compiute in passato dal fantasista.
In modo particolare la signora Di Maria si è concentrata sull'esperienza in Inghilterra e precisamente al Manchester United avvenuta a partire dal 2014: "Angel è venuto da me un giorno e ha detto: 'Guarda questa proposta del Manchester United'. Io non volevo andare, gli ho detto di andarci da solo. 'Andiamo tutti e due' è stata la sua risposta invece. Era un'offerta da un sacco di soldi, più di quanto gli spagnoli (il Real Madrid ndr) gli avevano offerto. E quindi siamo andati. Se lavori in un’azienda e qualcuno ti offre il doppio dello stipendio, corri".
Ma la vita in quel di Manchester non è andata come si sperava: "Eravamo amici di Gianinna Maradona, moglie di Sergio Aguero, e siamo andati a Manchester per un anno. Era sempre orribile! Siamo tornati a casa e gli ho detto: 'Se mai verrai trasferito, assicurati che sia ovunque nel mondo tranne che in Inghilterra'. Non mi è piaciuto per niente… Le persone sono tutte strane. Quando andavi in giro non sapevi se ti avrebbero ucciso. Il cibo è disgustoso. Le donne sembrano di porcellana. Noi eravamo a Madrid, nella migliore squadra del mondo, cibo perfetto, clima perfetto, tutto era perfetto. E poi è arrivata la proposta dello United…. Un giorno gli ho detto: 'Tesoro, voglio uccidermi, è notte alle due del pomeriggio…'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA