Vieni da noi: Haaland per strada incontra un tifoso dei Red Devils a Manchester...
Il derby a Manchester - negli ultimi anni - ha preso una piega diversa: i Citizens hanno conquistato il trono britannico ormai mentre i cugini, con un palmares da far invidia a chiunque, si trovano in netta difficoltà.
Haaland si sente "amato" anche dall'altra parte di Manchester...
Erling Haaland è uno degli acquisti che ha fatto saltare sulla sedia non solo i tifosi del Manchester City ma anche quelli dello United. La sua pacatezza è nota a tutti - nonostante segni a ripetizione - anche fuori dal rettangolo verde. In città, infatti, il numero 9 gira tranquillamente come fosse un cittadino normale senza curarsi del suo appeal.
È diventato virale sul web un piccolo siparietto con un tifoso dei Red Devils: "Ehi Haaland sei arrivato dalla parte sbagliata di Manchester". Il calciatore per tutta risposta sorridendo risponde per le rime al ragazzo: "Nah, mi amano qui"; il tifoso non demorde urlandogli contro: "United!" e la risposta è tutto un programma: "Esatto mi amano qui". Il tifoso contento del face to face amichevole ha - poi - proseguito: "Vieni da noi la prossima stagione, allo United. Lo sai anche tu. Ci vediamo presto Haaland" ma il norvegese chiude il sipario con un semplice sorriso, continuando la sua passeggiata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA