Thomas Müller e Sadio Mané tra i testimonial scelti nel presentare la nuova maglietta che l’Adidas ha sfoggiato per il club bavarese in occasione della popolare kermesse

È ufficiale, il Bayern Monaco ha presentato la nuova maglia in omaggio all’Oktoberfest, il festival popolare che si tiene a Monaco di Baviera dal 1810, dal penultimo fine settimana di settembre al primo di ottobre, con un ingente consumo di birra. Il motto scelto è “Fesch zum Wiesnauftakt”, che significa “Elegante per l’inizio dell’Oktoberfest”. Tra i testimonial spiccano Thomas Müller e Sadio Mané.

Il kit di quest’anno è disponibile in un colore di base rosso scuro con un motivo a rombi molto fine che corre verticalmente sul davanti. Come nella passata stagione, spiccano in color oro il logo, gli accenti sulle maniche, le tre strisce sulle spalle e gli sponsor, stabilendo così un legame con il costume classico.

Il clou è lo speciale ricamo dorato, che si ispira alla tradizione artigianale bavarese e adorna il logo dei campioni di Germania. La tipica stella alpina dell’Oktoberfest è mostrata anche nella zona del collo. Il marchio dello sponsor di Telekom è nuovo e può essere visto per la prima volta in questo look su una t-shirt del Bayern.

La maglia è disponibile per tutti e può essere acquistata in tutti i negozi online del Bayern Monaco, di Adidas e in tutti gli store di articoli sportivi.

Adblock test (Why?)