Parla l'ex Juventus a proposito del connazionale.

Sembra essere ormai molto vicino a diventare il prossimo Pallone d'Oro. Parliamo di Karim Benzema che oltre a ricevere i complimenti dei rivali ottiene, ovviamente, anche tantissimi pareri da amici e appassionati del pallone. L'ultimo, in ordine cronologico, è stato l'ex centrocampista anche della Juventus oltre che della Francia, BlaiseMatuidi.

Il francese, parlando a RMC Sport, ha detto la sua su quella che potrebbe essere la vittoria di Karim The Dream nella conquista del prestigioso premio individuale di France Football: "Karim ha avuto una stagione incredibile. La sua carriera in generale è incredibile. Quello che è riuscito a ottenere a Lione o al Real Madrid è fantastico", ha detto Matuidi esaltando le doti e la crescita del bomber ora in Blancos. "Se Karim otterrà davvero il Pallone d'Oro, sarà ben meritato. Spero che possa fare bene ai Mondiali. Per lui sarà la giusta ricompensa per la carriera".

Staremo a vedere dunque se effettivamente Benzema vincerà il Pallone d'Oro 2022. Il bomber ha tutti i favori del pronostico...

Adblock test (Why?)