Dopo aver suscitato polemiche sui suoi gesti per non aver giocato un minuto contro il Bruges, l'attaccante portoghese ha messo tecnico e compagni a tacere dopo aver segnato un gol nell'allenamento di giovedì mattina.

Tutto indica che il rapporto tra João Félix e Cholo Simeone si sia ormai rotto. O se non lo è, è appeso a un filo molto sottile, perché nelle ultime partite l'allenatore argentino non ha utilizzato il portoghese all'inizio.

Contro il Bruges nemmeno quello, visto che il numero 7 si è scaldato per quasi tutto il secondo tempo e non ha giocato un solo minuto. E' stato quello il momento in cui ha scatenato la sua rabbia mentre si dirigeva verso la panchina, buttando via il pettorale e mostrando una rabbia visibile con i suoi gesti.

Tuttavia, nell'allenamento mattutino dell'Atletico di giovedì 13 ottobre, João Félix è stato protagonista ancora una volta di un'immagine che, senza dubbio, non contribuirà ad abbassere i toni di una atmosfera già tesa. In un esercizio di tiri in porta, il portoghese ha festeggiato un gol ordinando il silenzio. Inoltre, lo ha ripetuto più volte.

Successivamente, dopo che le immagini sono diventate virali sulle reti, lo stesso giocatore si è fatto avanti citando Rodrigo De Paul e lasciando intendere che queste immagini erano state decontestualizzate, trattandosi di un normale episodio con l'argentino.

Adblock test (Why?)