Parla l'attaccante dei Colchoneros.

Antoine Griezmann è tornato a segnare con l'Atletico Madrid e contro l'Atletico Bilbao ha messo a segno la prima rete dopo essere tornato a tutti gli effetti un calciatore dei madrileni con la firma sul contratto dopo le note vicende del trasferimento al Barcellona.

Proprio del suo passaggio in blaugrana, il francese ha parlato in modo molto sentito rivolgendosi ai tifosi Colchoneros. Come riportato anche da Cadena Cope, Le Petit Diable ha detto: "Tutta la squadra ha fatto un lavoro incredibile. Abbiamo corso insieme, attaccato, agito come una squadra. Ne abbiamo passate tante, ma vincere alla fine è la sensazione migliore. Sono felice perché i miei figli mi chiederanno se ho segnato un gol e io posso rispondere di sì. Sono contento di aver firmato un contratto con l'Atlético e di essere tornato ad essere un giocatore di questa squadra a tutti gli effetti".

Griezmann ha poi aggiunto quelle che sono delle scuse importanti e a cuore aperto: "Vorrei scusarmi. Voglio scusarmi con tutti per il danno che potrebbe aver causato alle persone il mio passaggio al Barcellona. Ma il modo migliore per farlo è mostrare il mio meglio sul campo. Siamo sulla strada giusta".

Adblock test (Why?)