L'intervista esclusiva che parla della relazione tra l'imprenditrice e il cantante
"Ci siamo divertiti molto a girare il videoclip", dichiarano all'unisono L-Gante e Wanda Nara in esclusiva ai microfoni di Revista Caras. L'argentina è protagonista nel video, i due appaiono chiaramente molto complici durante l'intervista. É sufficiente uno sguardo per capirsi al volo.
—Se dovessi descrivere a una persona com'è Elián, cosa diresti?
— Mi sembra una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme.
— E tu, Elián, se dovessi dire a qualcuno com'è Wanda, cosa diresti?
- Questo è semplice, mi ha sempre consigliato bene... E che altro posso dire? È anche molto brava, una brava persona. Queste tre caratteristiche sono quelle che spiccano di più e forse senza conoscerla non penseresti che sia così.
—Wanda, staresti con uno come Elián?
"Sì, ovviamente, perché no?"
—Elián, staresti con una come Wanda?
—Come definiresti questo legame?
Wanda: —Sei tu la giornalista...
“L-Gante, sei innamorato?
—Wanda come ti senti quando sei al centro delle critiche?
— La verità è che non ci do molto peso. Le leggo, rido, a volte le mando ai miei amici perché si superano sempre nelle cose che dicono. Cerco di non farmi influenzare, mi interessa solo quello che pensano le persone che mi conoscono davvero e le persone che hanno un buon cuore e non vogliono farmi del male. Nessuno può parlare male di me perché non io sono quello che dicono.
"C'è qualcosa di cui ti penti?"
—Come ti senti riguardo ai bambini?
—Mi fa male perché i ragazzi sono innocenti e sono al di fuori di tutte queste cose, non hanno niente a che fare con questo.
Wanda: —Sogni? Ho molti sogni da realizzare. Alcuni non si possono dire, tra questi c'è il continuare con questo mio lavoro, continuare a crescere. Ho intenzione di aprire un'attività molto importante qui in Argentina, porterò il mio marchio anche in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA