Lanciata una nuova collezione in collaborazione con Marvel e Real Madrid. Incuriosisce e attizza il nuovo design delle divise che verranno utilizzati dai "Blancos" di calcio e basket...

Cogliendo tutti di sorpresa, il Real Madrid e Adidas, fornitore di attrezzature sportive dei campioni d'Europa, hanno lanciato una linea di abbigliamento a tema Avengers, i supereroi della Marvel.

I Galacticos diventano Supereroi...

Domenica 30 ottobre la data, vicinissima, dell'esordio. Nel lancio pubblicitario sono presenti Kroos e Asensio, con Llull, Tavares, Causeur, Yabusele e Randolph, della squadra di basket del Real Madrid, e Ivana Andrés e Teresa Abelleira, della squadra merengue femminile.

Il prezzo, piuttosto alto, vicino ai 70 euro, della serie limitata di maglie Real Madrid/Avengers ha fatto sì che i fan e i tifosi della squadra si lamentassero non poco sui social.

La prima squadra indosserà la maglia di Capitan America durante il riscaldamento e la felpa degli Avengers all'ingresso del campo nella partita al Bernabéu contro il Girona (domenica 30 ottobre). La squadra femminile farà lo stesso quel giorno, quando affronterà il Siviglia. Dal canto suo, il Real Madrid di basket sfoggerà l'intera gamma nel match di campionato contro il Fuenlabrada e in quello di Eurolega contro l'Emporio Armani Milan. Inoltre, lo indosseranno anche alle loro sessioni di allenamento ufficiali.

Adblock test (Why?)