Ultimo weekend calcistico prima della sosta per i Mondiali. NetBet offre una quota maggiorate aggregando l'esito "vincente" per alcune squadre: i dettagli
I Mondiali sono alle porte e i campionati si fermano: ultimo weekend calcistico per le squadre di club e su NetBet è possibile aggregare una giocata e scommettere con quote maggiorate sull'esito vincente di alcune partite. Nel dettaglio, tra sabato e domenica, l'operatore propone tre partite in tre segmenti orari diversi.
Compara i bonus benvenuto. Info in collaborazione con OddsChecker. Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentuali di vincita su ADM e sui siti degli operatori. Cliccando su Verifica si è diretti al sito del partner per verificarne i principi di cui all'art. 5.6 delle linee guida della Legge 9 agosto 2018, n.96.
Sabato 12 novembre, 14:00
—I tre match su sabato sono del campionato di Serie B: Bari-Sudtirol, Cagliari-Pisa e Modena-Perugia, tutti in programma sabato 12 novembre alle 14:00. In questo caso, scommettendo sulle vittorie delle squadre che giocano in casa — Bari, Cagliari e Modena — si ottiene una quota maggiorata a 10.00 anziché a 8.67. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.
Domenica 13 novembre, 15:00
—L'altro slot è quello di domenica 13 novembre alle 15:00, quando sono in programma — tra le altre — Brest-Troyes di Ligue 1, Brighton-Aston Villa di Premier League e Roma-Torino di Serie A: scommettendo sulle vittorie di Brest, Brighton e Roma, si ottiene una quota maggiorata a 8.65, anziché 7.53. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.
Domenica 13 novembre, 20:45/21:00
—Si chiude con tre partite che si disputeranno domenica sera: Juventus-Lazio in Serie A, Monaco-Marsiglia in Ligue 1 e Kortrijk-Gent — rispettivamente terzultima e quinta del campionato belga. Scommettendo sulle vittorie di Juventus, Monaco e Gent la quota sarà di 8.90 anziché di 7.74. Verifica sul sito tutti i dettagli della promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA