L'unica certezza, o quasi, del caos che riguarda CR7 è che Ronaldo non indosserà mai più la maglia del Manchester United. Ed ecco perchè l'ultima che si è messo addosso è già un cimelio da decine di migliaia di euro.
Non si spegne minimamente l'eco dell'intervista di Cristiano Ronaldo con Piers Morgan. Nonostante inizino i mondiali, parte dell'attenzione del mondo del calcio è comunque rivolta alla guerra ormai dichiarata dal cinque volte Pallone d'Oro al Manchester United e al tecnico Erik Ten Hag. A gettare benzina sul fuoco arrivano tutte le parole di opinionisti e addetti ai lavori, che generalmente condannano il comportamento di CR7, ma non mancano le eccezioni. E poi c'è il pubblico, che si chiede come andrà a finire questa storia. L'unica certezza, o quasi, è che Ronaldo non indosserà mai più la maglia del Manchester United. Ed ecco perchè l'ultima che si è messo addosso è già un cimelio da decine di migliaia di euro.
L'ultima maglia
—A raccontarlo è Sportbible, che spiega che un utente cinese che non è ancora stato identificato ha acquistato la maglia che Cristiano Ronaldo ha indossato nella partita contro l'Aston Villa. E la particolarità del capo in questione è proprio quella di essere la maglia dell'ultima partita disputata dal portoghese con i Red Devils prima che scoppiasse definitivamente il caso che lo riguarda. Dunque, visto che il club sta pensando di licenziarlo per giusta causa, l'ultima partita con lo United. E per portarsela a casa l'anonimo appassionato ha anche speso abbastanza, oltre 40mila euro. Decisione però...molto previdente, per un paio di motivi. Il primo è che effettivamente, se sarà l'ultima maglia dello United vestita da CR7, aumenterà di valore.
E se vincesse i mondiali...
—E poi...c'è anche un'altra possibilità. Vero, Cristiano Ronaldo ha fatto capire più volte che non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo a breve, ma nel calcio non si sa mai. E se il portoghese dovesse portare la sua nazionale alla vittoria nella Coppa del Mondo in Qatar (completando così in appena sei anni un tris che comprende anche gli Europei e la Nations League), chissà che la voglia di lasciare al top non lo convinca a ritirarsi da campione del mondo appena proclamato. A quel punto, il compratore avrebbe davvero fatto bingo, perchè si ritroverebbe tra le mani non solo l'ultima maglia dello United indossata da CR7, ma persino l'ultima mai vestita in un club. E a quel punto il cimelio sarebbe quasi...senza prezzo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA