Si giocherà nello stesso stadio di Riyadh dove 24 ore prima Milan e Inter si contenderanno la Supercoppa. Garcia, tecnico dell'Al Nassr: "Mi dispiace che la prima di Cristiano non sia con la nostra maglia"
Adesso è ufficiale: la prima di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sarà con la maglia dell'Al Nassr. CR7 scenderà in campo infatti il 19 gennaio con una mista composta da giocatori del suo nuovo club e i rivali cittadini dell'Al Hilal in un'amichevole contro il Psg di Leo Messi. La partita, denominata Riyadh Season Cup, si giocherà al King Fahd Stadium, dove 24 ore prima Milan e Inter si contenderanno la Supercoppa di Lega.
garcia
—Non esattamente contento Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, oggi tecnico dell'Al Nassr, primo in classifica nella Saudi Premier League: "Mi dispiace che il debutto di Ronaldo non sia con la nostra maglia - ha detto in conferenza stampa - Io da allenatore dell'Al Nassr non posso essere contento che questa sfida si giochi a tre soli giorni da un match importante di campionato come quello con l'Al Ettifaq, si sarebbe potuto far diversamente. Ma non è grave. Capisco l'importanza per la popolarità del calcio saudita di vedere grandi giocatori come quelli del Psg esibirsi nel Paese". Garcia ha poi confermato che CR7 dovrà scontare ancora una giornata di squalifica (sabato contro l'Al Shabab, secondo in classifica a 3 punti dalla capolista) quindi la prima volta ufficiale con l'Al Nassr è fissata per il 22 nel suddetto match in casa al Mrsool Park contro l'Al Ettifaq.
© RIPRODUZIONE RISERVATA