Il racconto dell'ex compagno in maglia Reds.
Sadio Mané ha iniziato da questa stagione la sua avventura al Bayern Monaco. Il nome del senealese, però, inevitabilmente verrà sempre accostato anche alla storia del Liverpool grazie ai suoi gol e ai trofei vinti. Ma in realtà anche per un'altra ragione: le multe...
Ebbene sì, perché nonostante il calciatore sia noto per non essere certamente una testa calda, un suo ex compagno, Andy Robertson, ha svelato nel corso del podcast 'We are Liverpool' che Mané prendesse davvero molte multe a causa del suo essere "smemorato".
In particolare l'attaccante senegalese, quando era il momento di andare in trasferta all'estero, dimenticava spesso il passaporto generando più di qualche problema di ritardo alla squadra. "Sì, prendeva multe. Anche tante e costose. Se dimentichi il passaporto per le trasferte di tolgono una bella parte dello stipendio. Mané, in tal senso, era uno di quelli che veniva multato diverse volte. Faceva ritardare tutto: l'aereo e i nostri orari", le parole di Robertson riprese da Sportbible.
© RIPRODUZIONE RISERVATA