Il club turco ha ufficializzato la scomparsa del portiere 28enne, una delle tantissime vittime del terribile terremoto che ha colpito il sud del Paese

"Il nostro portiere, Ahmet Eyüp Türkaslan, ha perso la vita sotto le macerie a seguito del terremoto. Riposa in pace. Non ti dimenticheremo, sei stata una bella persona". Con queste parole il Malatyaspor, club che milita nella Serie B turca, ha ufficializzato in un tweet quanto si temeva: la morte del portiere, classe 1994.

Nelle ultime ore anche l'allenatore della squadra Yàlmaz Vural aveva confessato ai media di essere molto preoccupato perché il giocatore era stato l'unico della squadra a non aver lasciato la città. Nonostante le ultime voci davano ancora qualche speranza che la notizia della sua morte non fosse vera, è arrivata poi anche la conferma ufficiale da parte del club.

Più fortunate di Türkaslan sono state sua moglie e sua figlia, salvate appena il giorno prima. Ritrovati vivi sotto le macerie anche il 31enne centrocampista ghanese Christian Atsu, attualmente in forza all'Hatayspor, così come il ds della società, Taner Savut, e l'interprete Emre Aslan.

Adblock test (Why?)