Tutti i mezzi sono buoni per l'Olympique de Marseille per battere il PSG. Addirittura mandare un'attrice X negli spogliatoi parigini...
L'Olympique Marsiglia ha vinto di recente Le Classique, il derby nazionale francese, 2-1 in casa in coppa di Francia. Ma adesso che il PSG è in crisi e che l'OM si trova a soli cinque punti dalla capolista, i marsigliesi vogliono sfatare il tabù al Velodrome anche in campionato, in particolare domenica sera nella 25esima giornata di Ligue 1.
L'OM ha sete di rivincita
Il Marsiglia non batte in casa l'odiato rivale PSG da dieci partite, un periodo duro costellato anche da otto sconfitte di fila. Ecco perché i marsigliesi sono pronti a tutto pur di vincere, anche con metodi dubbi.
Nell'ottobre del 2005, ad esmepio l'OM vinse in casa 1-0 contro il PSG. Ma attenzione: appena arrivati al Vélodrome, i parigini sono prima costretti ad uscire dagli spogliatoi a causa dell'odore di ammoniaca, tanto forte da bruciare gli occhi e rendere difficoltosa la respirazione. Installati in uno spogliatoio improvvisato, i parigini incontrano lì Clara Morgane, pornostar di Marsiglia. Cosa che ha distratto in qualche modo i giocatori parigini come riconosciuto da Boukary Dramé, su RMC Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA