Casemiro paga a caro prezzo il secondo cartellino rosso in un mese, con la Premier League che assegna una pesante squalifica al centrocampista
Uno degli uomini chiave del nuovo Manchester United, squalificato per ben quattro giornate. Casemiro ha collezionato più cartellini rossi nell'attuale stagione con i Red Devils che nel corso dell'intera esperienza con il Real Madrid. Il centrocampista dovrà tenere a freno la propria carica agonistica dopo la squalifica.
Le parole di ten Hag- “Casemiro ha disputato 500 partite in Europa e non aveva mai visto un cartellino rosso. Adesso sono due in Premier League". Questa la frustrazione dell'allenatore del Manchester United. Il secondo cartellino rosso estratto dal direttore di gara davanti agli occhi di Casemiro ha avuto luogo in Manchester United-Southampton. La sfida conclusasi poi a reti bianche ha visto i padroni di casa andare in difficoltà successivamente all'espulsione del brasiliano, che ha lasciato i compagni di squadra al 34' del primo tempo per un intervento scomposto sull'avversario in area di rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA